CRONACASEGNALAZIONI

Misterbianco: uomo si accascia a terra e muore

Un uomo stamattina è morto a Misterbianco centro, accasciatosi improvvisamente a terra per un probabile malore. La tragedia si è compiuta sotto gli occhi dei passanti che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, in attesa dell’ambulanza; ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Secondo alcune ricostruzioni, date dai presenti, il fatto si è compiuto all’incirca intorno alle 11.00 di stamattina, quando l’uomo Nunzio Leone, sulla quarantina, una volta uscito dal tabaccaio nei pressi della Biblioteca comunale di Misterbianco “Concetto Marchesi”, sita in via Giacomo Matteotti, ha ravvisato un improvviso malore cadendo a terra sul marciapiede. Sono arrivati immediatamente i primi soccorsi dati da alcuni passanti, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto hanno cercato di rianimare l’uomo, ma purtroppo invano.

Nel contempo, la Polizia Municipale ha chiuso il tratto di strada interessato e successivamente sono arrivati i Carabinieri per attestare l’accaduto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio