COMUNICATI

GIUSI PERCIPALLE: “VOGLIAMO RISPOSTE CONCRETE SULLA VICENDA ASILI NIDO”

Continuano le problematiche relative agli Asili Nido. Giusi Letizia Percipalle, presidente del comitato cittadino La Voce di Misterbianco ha espresso, tramite comunicato, la sua speranza che questa situazione possa risolversi presto a favore dei dipendenti e dei fruitori del servizio; chiedendo al sindaco di Catania di dare risposte concrete sulla vicenda.

“Chiuderanno il 1° agosto gli asili nido di Catania e Misterbianco, ma le notizie di una riapertura a settembre pare non siano fluide.
Il servizio così diventa ancora meno stabile e certo e la situazione crea destabilizzazione tra le lavoratrici, ormai stanche di scioperi e manifestazioni fini a se stessi, ma soprattutto stanche di promesse che non slegano i nodi della vicenda.
Il Presidente del Comitato cittadino La voce di Misterbianco, Giusi Letizia Percipalle, si rivolge pubblicamente a Salvo Pogliese, Sindaco del Comune di Catania, in quanto ente capofila del Distretto socio-sanitario 16, amico e persona che stimo, affinché si diano adeguate risposte sia alle lavoratrici, che hanno il diritto di portare avanti in maniera dignitosa la propria famiglia, sia agli utenti che hanno necessità di iscrivere i propri piccoli presso la struttura, in diritto di ricevere risposte concrete”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio