ATTUALITA'CULTURA

LIONS CLUB MISTERBIANCO – Consegna riconoscimenti e cerimonia ingresso nuovi soci

Stile, eleganza, professionalità e soprattutto benevolenza e solidarietà verso il prossimo, questa è la sostanza dei Lions; uno storico e glorioso club che è ben rappresentato sia a livello nazionale e sia locale.

A Belpasso è andata in scena la consegna dei riconoscimenti da parte del LIONS CLUB MISTERBIANCO, del presidente Salvatore Saglimbene, nei confronti di chi si è speso e si continua a spendere lungo il territorio etneo. Tra le tante figure è da evidenziare il lavoro svolto dal Procuratore della Repubblica Dott.ssa Scavo che oltre ad essere portavoce di legalità, si batte anche contro la violenza sulle donne.

Premiata con una targa di riconoscimento anche la Fondazione Monasterium Album ed il suo presidente Sac. Giovanni Condorelli per la continua cura e salvaguardia verso la cultura, la tradizione e la religiosità della comunità misterbianchese; nonché per l’ottima gestione del fantastico sito di Campanarazzu.

Serata che è servita anche da cerimonia per l’ingresso di nuovi soci all’interno del club, una nuova linfa vitale giovane per rinvigorire sempre più le tante iniziative che il Lions Club Misterbianco svolge di annualità in annualità.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio