ATTUALITA'

MISTERBIANCO: 38 BUONI SPESA DONATI DA UNA LEGA DI FANTACALCIO ALLE PARROCCHIE LOCALI

“…Agli amanti del Fantacalcio lanciamo un assist se anche loro vorranno fare gol, tutti assieme si vince”.

L’arrivo del Covid-19 ha destabilizzato e bloccato il mondo intero, così come lo sport ed in particolare la Serie A di calcio. Squadre ferme, campionato incerto: tra probabile ripartenza a metà maggio/inizi giugno o congelamento della classifica senza assegnazione scudetto.

Si ferma anche il gioco più amato dai calciofili italiani: il Fantacalcio che ogni anno coinvolge milioni di “fantallenatori” che tra un’asta estiva ed una di riparazione si danno battaglia per il titolo finale. Bonus e Malus non hanno oramai più senso per questa stagione, così come il premio finale in denaro che ogni lega mette in palio.

Proprio da qui, l’idea di alcuni fantallenatori di devolvere in beneficienza la potenziale vincita messa in palio all’interno della propria lega a coloro che sono più in difficoltà a causa dell’espandersi del Covid-19.

Misterbianco non è esente da questa iniziativa con uno dei gruppi storici fantacalcistici che ha voluto lanciare un segnale alla propria comunità devolvendo ben 38 buoni spesa alle parrocchie del territorio.

Da anni ormai siamo una lega di amici che si sfida per il Fantacalcio, senza risparmiarsi in un sano agonismo (… Tutti i fantaallenatori sapranno cosa significa…), quest’anno però un avversario più grande ci ha sfidati e tutti assieme vogliamo rispondere.
Abbiamo pensato che il premio quest’anno dovesse andare a tutte le famiglie maggiormente in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus, ed è per questo che abbiamo convertito il nostro montepremi in 38 buoni spesa già consegnati alle parrocchie del territorio, certi che conoscano bene i casi specifici da sostenere. Siamo sicuri che il nostro contributo non possa bastare, ma la solidarietà non è mai troppa.
Agli amanti del fantacalcio lanciamo un assist se anche loro vorranno fare gol, tutti assieme si vince”.

#fantacalciosolidale #Misterbianco #fantacalcio

Show More

Related Articles

Back to top button