ATTUALITA'

Misterbianco – Motta S.Anastasia. Ponte Graci, On. Catone: “Festeggiare? Alla gente serve solo la concretezza che è mancata da parte di alcuni esponenti politici ma non è questa l’ora della polemica”

È stata consegnata questa mattina all’impresa, presso la sede Anas, l’area di cantiere per la ricostruzione dell’ex ponte Graci. Lo ha comunicato ai nostri microfoni l’On. Luciano Cantone che inizia la sua dichiarazione con un appunto: “Sono dispiaciuto che qualche esponente politico locale abbia interpretato il mio post informativo sulla situazione Ponte Graci come quasi un festeggiamento per l’inizio dei lavori“. Lavori che come lo stesso deputato cinque stelle ci conferma inizieranno prossima settimana: “Con ogni probabilità il cantiere partirà in maniera spedita a inizio settimana prossima e sarà completato nel giro di tre mesi”.

Infine, una battuta sui ritardi nella ricostruzione del cavalcavia: “Alla gente serve concretezza, proprio quella che è mancata da parte di alcuni esponenti politici, ma non è questa l’ora della polemica. Dobbiamo stare uniti, non importa gli schieramenti politici, per il bene dei cittadini”.

Il Ponte Graci è un’opera viaria importante per la mobilità in quanto collega i paesi di Misterbianco e di Motta mediante la strada provinciale 13.

Tale opera è essenziale per le tante imprese della zona che in questi mesi hanno sofferto per la mancanza della struttura che manca alla collettività da 8 mesi.

Show More

Related Articles

Back to top button