ATTUALITA'POLITICA

ESCLUSIVA, PARAGONE: “FONDO UN NUOVO PARTITO. ECCO I DETTAGLI…”

Gianluigi Paragone, intervenendo all’ultima puntata della trasmissione “Quelli del Live” andata in onda sui canali MCTV, ammette di voler fondare una nuova forza politica: “Penso di mettere in piedi un partito la cui ragione sociale è l’uscita dell’Italia prima dall’Unione Europea e quindi dall’Eurozona… non mi interessa cambiare l’Europa, tutte quelle robe lì le lascio agli altri”.

La risposta di Gianluigi Paragone, in diretta a “Quelli del Live”, alla domanda di Orazio Ardizzone.

Il Senatore, ex pentastellato, infatti ricordiamo che da qualche mese è stato espulso dai probiviri del Movimento 5 Stelle, non chiude la porta a coloro che si sono allontanati dai “grillini” ricordando che qualche anno fa anche Beppe Grillo la pensava come lui: “I dissidenti del Movimento 5 Stelle sono coloro che raccolsero le firme perché un tempo c’era Grillo che la pensava in quel modo. Andatevi a rivedere i video di Di Maio piuttosto che della Taverna, piuttosto che di altri… adesso stanno capendo qual è l’inganno dell’”Unione Europea” dato che con questa non arriva alcun beneficio”.

Infine Gianluigi Paragone conclude il suo intervento con una frase ad effetto: “Usciamo dall’incubo che non c’è stato nessun sogno”

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio