ATTUALITA'MONDO SCUOLA

LA SICILIA IN ZONA ROSSA RIAPRE LA SCUOLA

Le ultime ore sono state molto concitate, ma alla fine il rebus legato all’attività scolastica è finalmente risolto. I ragazzi sino alla prima media torneranno sui banchi di scuola a partire da lunedì 18 gennaio, lasciando per molti la fastidiosissima DAD, mentre gli alunni delle seconde e terze medie continueranno la didattica a distanza così come le scuole superiori.

Il Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, insieme all’Assessore alla Salute Ruggero Razza, sono stati categorici sul fronte scuola anche se in un primo momento si era palesata l’ipotesi di un ulteriore rinvio sino ai primi di febbraio, data in cui dovrebbe rientrare tutto nella normalità per quanto riguarda il capitolo istruzione; Covid permettendo.

Non possono, naturalmente, mancare i disappunti e le proteste di alcuni genitori e insegnanti che avrebbero preferito non rischiare per altre due settimane e ripartire congiuntamente tutti insieme.

L’ANNUNCIO DELLA ZONA ROSSA DA PARTE DEL GOVERNATORE SICILIANO MUSUMECI https://www.facebook.com/regionesiciliana/videos/1177588929355387

Show More

Related Articles

Back to top button