fbpx
POLITICA

MISTERBIANCO 2021? PASSO DOPO PASSO COMINCIA LA CAMPAGNA ELETTORALE

“Eppur si muove”! Ebbene, sembra essere partita la campagna politica elettorale misterbianchese, seppur a piccoli passi, si comincia ad intravedere un percorso che porterà a Novembre 2021, data presunta che potrebbe essere soggetta a cambiamenti da parte della Regione, ma che dovrebbe vedere l’elezione di un nuovo sindaco a Misterbianco.

Tanta ancora la confusione da parte degli schieramenti politici in gioco che tra dubbi ed incertezze stanno prima di tutto cercando di acquisire qualche “svincolato” da inserire in gruppo (per il detto “più siamo e meglio è”), per poi pensare agli accordi da stringere con altre forze politiche ed infine al “toto-nomi” (tra voci e smentite) del candidato per la poltrona di sindaco.

Nel frattempo continua il “tutti contro tutti”, tra post sulle pagine social e comunicati possiamo facilmente scorgere il clima teso tra le forze politiche in gioco che già dall’alba di questa nuova campagna elettorale, stanno cercando argomenti da trattare sui social prima e sul palco poi per cercare di denigrare il lavoro altrui.

Per non parlare delle azioni di bontà dello stare accanto ai cittadini misterbianchesi. Grazie a queste grandi manovre scopriamo il politico altruista pronto a salvare il proprio Comune e che da sempre lotta per il bene dei propri conterranei.

E quindi, tutti ad intestarsi azioni bonarie o eventi di solidarietà.

Per ultimo non dimentichiamoci del capitolo delle incandidabilità che sin quando non saranno definite con certezza, molte situazioni politiche che si potrebbero creare rimarranno in sospeso.

Insomma… ci siamo! La figura del politico abbiamo imparato a riconoscerla bene sia a livello locale, ma anche a livello nazionale. La nostra unica speranza è che vinca il migliore, cioè colui che è dettato dalla volontà della comunità misterbianchese.

Per il resto, è sempre la stessa storia!

Show More

Related Articles

Back to top button