ATTUALITA'COMUNICATI

PRESSO IL CENTRO SICILIA, IL PRIMO QUIZ INTERATTIVO SUI SOCIAL: “INDOVINA IL PREZZO GIUSTO”

Tutti i mercoledì dalle ore 17.00 potete trovare online sulla pagina Facebook del Centro Sicilia, il nuovo quiz interattivo “Indovina il Prezzo Giusto”. A presentare il programma sono Orazio Ardizzone e Giulia Panebianco che di store in store intratterranno il pubblico da casa e cercheranno di far vincere le gift card dal valore di 20euro messe in palio dal Centro Sicilia e spendibili all’interno dell’intero Parco Commerciale.

La modalità di gioco è semplice. In ogni puntata verranno mostrati tre prodotti appartenenti allo store ospitante e i partecipanti al quiz, tramite collegamento telefonico, dovranno dire il prezzo di ognuno degli oggetti mostrati. Per vincere le 20 euro in gift card basterà prendere la linea e giocare con Orazio e Giulia; mentre chi si avvicinerà al prezzo dello scontrino finale dei tre prodotti mostrati, avrà vinto un ulteriore premio messo in palio dallo store ospitante.

Inoltre, gioco nel gioco, a fine puntata e concluso “Indovina il Prezzo Giusto”; Orazio e Giulia faranno partire il conto alla rovescia dei 5 minuti per dare il via ad “Indovina il prezzo esatto”. In questo caso i chiamanti dovranno indovinare il prezzo dei due oggetti mostrati dai presentatori, ma al centesimo. Il primo che dice il prezzo di listino del prodotto vince una gift card dal valore di 20euro.

Il programma è un’idea di ORA Media & Communication che ne detiene i diritti, mentre la parte tecnica relativa alla diretta è affidata a KEMEDIA.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio