CALCIOSPORT

Se parte Victor Osimhen il Napoli punta tutto su Ousmane Dembelè

In questi giorni una notizia clamorosa si fa largo in Spagna e riguarda il Napoli.

Secondo il giornale catalano “El Nacional“, il club azzurro sarebbe interessato all’attaccante del Barcellona, Ousmane Dembelè, nel caso in cui riuscisse a ottenere un significativo introito finanziario dalla cessione di Victor Osimhen.

Secondo quanto riportato dal media iberico, il Napoli sarebbe persino disposto a pagare la clausola di rescissione del contratto dell’esterno destro d’attacco blaugrana, che vanta anche il titolo di vice campione del Mondo con la Francia. Questa possibilità si concretizzerebbe solamente se il club partenopeo riuscisse a incassare una somma considerevole dalla potenziale vendita dell’attaccante nigeriano.

Dembelè, 26 anni, è stato legato al Barcellona per sei stagioni e potrebbe presto rinnovare il suo contratto, che scade a giugno 2024. Tale eventualità potrebbe anche essere influenzata dalla grande stima che il tecnico Xavi nutre per il giocatore. Il Napoli, dunque, si sta impegnando per acquisire Dembelè nella propria squadra, dimostrando un notevole interesse nel mercato estivo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio