CALCIOSPORT

Il nuovo bomber del Milan potrebbe essere Danjuma

Il Milan ha individuato Arnaut Danjuma, un attaccante proveniente dal Villarreal, come un obiettivo prioritario per il loro reparto offensivo. Il giocatore olandese è reduce da una stagione in cui ha segnato 8 gol ed è considerato un elemento chiave per l’attacco.

Dopo un anno e mezzo trascorso in Spagna, Danjuma si è trasferito al Tottenham a gennaio, ma non è riuscito a mostrare il suo pieno potenziale, realizzando solo un gol in Premier League e un altro in FA Cup.

La strategia di Furlani e Moncada, dirigenti del Milan, è quella di cercare di ottenere il giocatore in prestito. Danjuma è un attaccante esterno noto per la sua velocità e abilità nel dribbling.

Nella stagione 2021-2022, ha segnato 16 gol con il Villarreal, e tra il 2019 e il 2021 ha messo a segno altri 21 gol con il Bournemouth, dopo aver conquistato trofei sia in Coppa che in Campionato con il Club Bruges in Belgio.

Nel suo curriculum vanta anche sei presenze in nazionale, durante le quali ha segnato due gol. Il Milan sta facendo il possibile per concretizzare questa operazione, puntando all’acquisizione del giocatore tramite un prestito.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio