Apertura Casa della Musica e relazione ’23 Osservatorio della Legalita. Vazzano: “a disposizione di tutta la comunità”
Durante il consiglio comunale del 25 gennaio si è approvato e discusso l’apertura della Casa della Musica e la relazione annuale 2023 dell’Osservatorio della Legalità.
Le dichiarazioni del consigliere comunale Alberto Vazzano
Il consigliere comunale di Misterbianco Alberto Vazzano su un proprio profilo social ha commentato così i due esiti dei rispettivi dibattiti:
“Finalmente questa struttura torna a disposizione di tutta la comunità! Sono state effettuate delle lievi modifiche al regolamento per la fruizione della struttura da parte delle band musicali e dei giovani talenti del territorio. Inoltre, da adesso in poi, la figura del direttore artistico verrà selezionata attraverso un bando pubblico e come requisiti fondamentali, fra gli altri, vi saranno una comprovata esperienza artistica e un curriculum vitae adeguato al ruolo…Abbiamo ascoltato con molto interesse la relazione della presidente Chisari in merito alle attività svolte in tutto il 2023 e ci siamo presi l’impegno, come consiglio comunale, di andare a rivedere il regolamento per colmare alcuni vuoti normativi e stanziare delle somme in bilancio per le attività future dell’Osservatorio“.