POLITICA

Sud Chiama Nord “scende in campo” a Motta. Vasta: “dare risposte concrete”

Motta Sant’Anastasia sarà uno dei comuni che andrà in primavera al voto in provincia di Catania (gli altri sono Aci Castello, Zafferana Etnea e Ragalna) e i partiti politici sono “all’opera” in vista della prossima competizione elettorale: il movimento Sud Chiama Nord ha aperto ivi un nuovo comitato comunale.

Il coordinatore provinciale di Sud Chiama Nord Davide Vasta

L’intervento del coordinarore provinciale Davide Vasta

Il coordinatore provinciale di Sud Chiama Nord Davide Vasta, che ricopre anche le cariche di deputato regionale e sindaco di Riposto, ha fatto un sopralluogo proprio a Motta per visitare la nuova sezione aperta, ricevuto dalla coordinatrice comunale del movimento Martina Alessi e ragionando sui prossimi mesi:

Stiamo dedicando energie e grande impegno nel radicamento del partito. È fondamentale essere sul territorio e viverlo, per intercettare le esigenze dei cittadini e poter dare risposte concrete. I comitati cittadini sono centrali nella nostra strategia di crescita: un punto di riferimento in primis per iscritti, militanti e simpatizzanti ma anche e soprattutto per intercettare i bisogni della comunità e le esigenze del territorio, anche in previsione delle prossime sfide elettorali che ci vedranno al fianco del candidato sindaco Daniele Capuana”.

Un momento dell’assemblea. Da sinistra a destra: Martina Alessi, Davide Vasta, Daniele Capuana

Le dichiarazioni della coordinatrice comunale Martina Alessi

Il sostegno politico che ha confermato Cateno De Luca, e quindi tutto il partito Sud Chiama Nord, al nostro candidato sindaco Daniele Capuana ci fa ben sperare in un vero cambiamento anche per Motta Sant’Anastasia. Il nostro deputato regionale Davide Vasta, durante l’incontro qui a Motta Sant’Anastasia, ha rappresentato un esempio tangibile di buona amministrazione. Il gruppo di Sud Chiama Nord di Motta Sant’Anastasia lavorerà affinché il cambiamento e la buona amministrazione abbiano finalmente sede anche nel nostro comune”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio