COMUNICATIEVENTIMISTERBIANCOTURISMO

Nauta 22esima edizione:”pronti a superare i numeri record del 2023″

Cresce l’attesa per la ventiduesima edizione di Nauta dal 7 al 10 marzo presso SiciliaFiera di Misterbianco in via Leopoldo Franchetti.

Le peculiarità di Nauta

Saranno presenti i più grandi gruppi nazionali e internazionali del settore, motivo per cui è cresciuto di circa il 30% il numero degli espositori, con circa trecento imbarcazioni esposte, gommoni e barche lunghe anche oltre i 10 metri, senza dimenticare l’esposizione di accessori, abbigliamento, i servizi e tutto ciò che faccia parte del campo nautico ; confermato il patrocinio di Confindustria Nautica, che in sua rappresentanza avrà presente il vicepresidente Piero Formenti. Presente sarà anche lo skipper Sergio Davì, che fungerà nel ruolo di testimonial.

Le parole del direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame

“Tecnologia e design, sostenibilità ambientale e cultura saranno, ancora una volta, indiscussi protagonisti di Nauta che, con il successo della precedente edizione, ha rafforzato la sua autorevolezza nel panorama mondiale delle manifestazioni di settore, avvicinandosi sempre di più alle fiere di settore importanti come quella di Düsseldorf a livello europeo e quella di Genova in Italia. Gli espositori continuano a credere nella manifestazione, attirando un pubblico variegato, internazionale, qualificato e interessato al business. Non possiamo, quindi, deludere le aspettative e siamo pronti a superare i numeri record del 2023“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio