CRONACA

Protocollo d’intesa Asec-assessore al Personale. La Magna:”semplice,veloce e accessibile a tutti”

Firmato il protocollo d’intesa fra Asec Trade e l’assessore al Personale di Catania Viviana Lombardo, al fine di permettere ai dipendenti comunali che sceglieranno l’azienda catanese energetica, di poter accedere ad un’offerta che li omaggerà di 100 metri cubi di materia prima reale (gas) e di 300 Kwh (elettricità).

Il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna

Le dichiarazioni del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna

La nostra azienda, con l’intero consiglio d’amministrazione e il componente del Cda Massimiliano Giacco, ha deciso di sposare immediatamente la proposta del comune di Catania, ringrazio l’assessore Lombardo e tutta l’amministrazione perché questi sono gli incentivi e le convenzioni a cui puntiamo per proiettare la nostra azienda verso nuovi mercati e ad allargare il proprio bacino di clienti. I dipendenti comunali che vorranno aderire all’offerta a loro dedicata potranno farlo recandosi fisicamente nei nostri uffici oppure collegandosi sul nostro portale web in modo semplice, veloce e accessibile a tutti”.

Da sinistra a destra: Giovanni La Magna, Viviana Lombardo, Ivano Villari

Le dichiarazioni dell’assessore al Personale Viviana Lombardo

E’ importante potenziare questo collegamento tra il comune e le aziende partecipate che crea una forte sinergia e sviluppa iniziative come quella di oggi i nostri dipendenti hanno una grande opportunità perché possono usufruire di agevolazioni e offerte vantaggiose per gas e luce elettrica. Dopo il caro energia e l’aumento generalizzato dei prezzi parliamo di un grande passo in avanti”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio