ATTUALITA'COMUNICATINEWS

A19, completamento dei lavori sullo spartitraffico fra gli svincoli di Motta e Zia Lisa.Schifani:”Più sicura e scorrevole”

L’Autostrada A19 Palermo Catania ha ricevuto il completamento anticipato riguardo l’installazione delle barriere di sicurezza nello spartitraffico tra lo svincolo di Motta Sant’Anastasia e Zia Lisa in direzione per Catania.

Le dichiarazioni del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani

Altri due cantieri che si chiudono rendendo l’autostrada più sicura e scorrevole, in coincidenza con un periodo caratterizzato da traffico intenso come quello delle festività pasquali. La riapertura senza restringimenti del viadotto Imera permetterà di ridurre i disagi per chi percorre in particolare quel tratto interessato già da altri interventi di manutenzione. L’adeguamento delle barriere spartitraffico sul lato orientale dell’isola, invece, ridurrà i rischi di incidenti aumentando il livello di sicurezza. Proseguiamo, comunque, nel monitoraggio e nella vigilanza dei cantieri aperti con un impulso continuo sulle imprese perché rispettino i tempi di esecuzione delle opere“.

FOTO DI REPERTORIO

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio