Canoa, 3 ori e altri piazzamenti all’Idroscalo di Milano per il Circolo Canoa Catania
Inizio della stagione 2024 di canoa velocità all’Idroscalo di Milano con gara internazionale Senior e categorie Ragazzi e Junior, con protagonisti fra i vari i locali del Circolo Canoa Catania.
I risultati ottenuti
Nel K1 categoria Junior 500 metri Anastasia Insabella si ripete al primo posto con un tempo di 1’58”.28 che diventa anche record categoriale, oro anche nel K4 categoria Ragazze 500 metri con la squadra composta da Anastasia Insabella, Rebecca Puleo, Sofia Di Grazia e Hanne Salsa (in realtà quest’ultima è un’atleta del Circolo Canoa Naxos); ancora oro pure nel K1 Ragazze 200 metri con un altro primo posto di Anastasia Insabella con un tempo di 45.93.
I buoni risultati della società catanese non sono stati solo in campo femminile, ma anche nel maschile c’è stato il quinto posto del K4 Ragazzi 500 metri con equipaggio composto da Ivan Russo, Manuel Moro, Carlo Trombetta, Antonio Rustico (anch’egli proveniente dal Circolo Canoa Naxos).
Importante prestazione arriva anche per Rebecca Puleo giunta ottava nel K1 Ragazze 200 metri e il sesto posto di Sofia Di Grazia nel K1 Ragazze 500 metri; infine buona performance con un quinto posto di Andreas Aquilina Bodin nel K1 Junior 200 metri in semifinale.
Un commento