PALLAVOLOSPORT

Beach volley, 4o posto per il duo Arezzo-Ndrecaj ad Alassio:”Stanchi,ma felici”

La Top Team della Masterball Academy ha raggiunto un quarto posto ad Alassio con il duo Franco Arezzo e Geri Ndrecaj.

La competizione svolta

Il duo catanese ha iniziato con una sconfitta per 2-1 contro Fabbri-Bastoggi, ma battendo la coppia di origine saccense Viale-Raso, per continuare la striscia positiva con Taramasco-Balestra, Caruccl-Spadoni, Fioretta-Barbera, Krumins-Reggiani.

Il duo etneo si è fermato soltanto in semifinale coi futuri vincitori del torneo Marco Ulisse e Matteo Bellucci (2-1, 15-12 al terzo), probabilmente condizionata anche da un infortunio al dito per Ndrecaj.

Le dichiarazioni di Franco Arezzo e Geri Ndrecaj

Contro Fabrizio Mussa e Raul Acerbi dal punto di vista fisico siamo arrivati a corto di energie. Ci mancherebbe. Stanchi, ma felici. Abbiamo raggiunto quello che era il nostro primo obiettivo, raggiungere la semifinale. Ci siamo peraltro molto divertiti, ci siamo testati e messi alla prova…A fine mese ci aspetta la tappa Gold del campionato per società. E, poi, dal 9 al 12 maggio voleremo a Madrid per partecipare al Pro Tour Futures. Stiamo lavorando da mesi per farci trovare pronti e per dare continuità ai risultati della nostra prima stagione che ci ha visti brillare al campionato italiano e conquistare il titolo regionale in Sicilia e in Calabria. Ringraziamo la nostra società, la Masterball, che ci mette nelle condizioni di lavorare con serenità, al nostro tecnico Dario Giuffrida, a chi ci aiuta negli allenamenti (Marco De Costa nella doppia veste anche di preparatore atletico ndr) e alle strutture come il Kajoca e Le Capannine che permettono di allenarci con serenità”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio