PALLAVOLOSPORT

Nuovo title sponsor per la Saturnia: si tratta di Cosedil Spa

La Saturnia Aci Castello ha un nuovo title sponsor: si tratta della nota azienda di costruzioni di Santa Venerina Cosedil Spa, nata nel 1965 da Andrea Vecchio.

Il fondatore della Cosedil Spa Andrea Vecchio

Le dichiarazioni del fondatore di Cosedil Spa Andrea Vecchio

Sono un cittadino europeo, un cittadino del mondo, ma le mie radici sono orgogliosamente ancorate alla Sicilia alle pendici dell’Etna e poter contribuire alla crescita della pallavolo del nostro territorio è motivo di onore per me e per il Gruppo Cosedil. Con Saturnia condividiamo valori e principi e soprattutto l’amore per la terra in cui operiamo. Questa partnership va vista come una restituzione al territorio in chiave sportiva. L’impresa, come la squadra, è fatta di persone che lavorano insieme guidate dalla passione per il lavoro, dal rispetto per competitor e avversari, dalla lealtà verso i terzi. Cosedil Spa e Saturnia compiranno entrambe 60 anni dalla loro fondazione nel 2025 e la coincidenza di questo storico anniversario ci ha condotti naturalmente verso la partnership. Ci muoveremo dunque in sinergia durante la prossima stagione per festeggiare insieme nuovi traguardi per l’anno che verrà”. 

A sinistra il presidente della Saturnia Aci Castello Luigi Pulvirenti

Le dichiarazioni del presidente della Saturnia Aci Castello Luigi Pulvirenti

Siamo onorati di avere al nostro fianco una realtà imprenditoriale prestigiosa come Cosedil, condividendo innanzitutto una visione valoriale dello sport, costruita sulla sana competizione agonistica, sul rispetto dell’avversario, sulla condivisione e sulla inclusione. La prossima stagione sarà per noi quella della volontà di ritornare in Superlega, e poter condividere questo percorso con Cosedil è per noi motivo di orgoglio. Sono sicuro che insieme potremo prenderci tante soddisfazioni, insieme al grande piacere di festeggiare insieme i sessant’anni di attività”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio