ATTUALITA'COMUNICATICRONACANEWSPOLITICASEGNALAZIONI

Catania, pubblicati i moduli per eventuali sostituzioni di presidenti di seggio e scrutatori: sul sito ufficiale

Sono stati pubblicati sul sito ufficiale del comune di Catania, di preciso nella voce “Europee2024” gli avvisi coi moduli di domanda per eventuali sostituzioni di presidenti di seggio e o scrutatori per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi.

I procedimenti previsti per la domanda

La domanda per la sostituzione dei presidenti di seggio assenti e o rinunciatari può essere presentata a patto di essere presente nelle liste elettorali comunali e con i requisiti di idoneità, in più con relativa copia del documento di identità alle email di coordinamento elettorale e segreteria generale del comune.

Per gli scrutatori la domanda per essere inseriti per sostituire gli scrutatori nominati ma impossibilitati invece, può essere presentata con iscrizione alle liste elettorali comunali e il titolo di studio di scuola dell’obbligo, non iscritti all’albo scrutatori.

L’istanza va presentata con copia del documento d’identità entro il 15 maggio prossimo alle email dell’ufficio elettorale e della segreteria generale del comune o brevi manu all’ufficio elettorale di via Alessandro La Marmora dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.

FOTO DI REPERTORIO



Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio