Lutto per la ginnasta Carlotta Ferlito, viene a mancare la madre
Lutto per la ginnasta catanese Carlotta Ferlito, causato dalla perdita della madre Roberta Parasiliti malata da tempo di Sla; la vicenda era nota per il fatto che la ginnasta ne aveva parlato nei mass media nazionali, nello specifico in televisione di ciò che stava avvenendo alla madre.
Il messaggio social di Carlotta Ferlito
Carlotta Ferlito in una sua pagina social commenta così il dramma della madre:
“Un paio di giorni fa abbiamo portato mamma in hospice, una struttura che la accompagnerà cercando di farla soffrire il meno possibile. I suoi medici hanno ritenuto che questa fosse la scelta migliore per lei, dato che a casa non saremmo stati in grado di soccorrerla qualora la situazione fosse diventata più complicata di quanto non lo fosse già.
Per me che ho vissuto gli ultimi due anni della sua malattia h 24, è triste non svegliarmi con lei tutti i giorni, non urlarle il mio “Buongiorno Bambola!” ma soprattutto sapere che non tornerà più a casa.
Non accetterò mai che le cose brutte accadano a persone così buone, mentre persone che fanno schifo sono là fuori felici e serene, ma l’unica cosa che spero per lei è che il suo dolore possa cessare quanto prima, e quando sarà diventato per lei insopportabile.
Dicono che condividere le cose belle le amplifichi, al contrario spero che condividere quelle brutte le renda meno sofferenti.
Grazie per tutti i messaggi, sicuramente avrò e avremo bisogno di tanto supporto e affetto ma so che la mia famiglia è unita e che voi ci siete sempre“.
FOTO FACEBOOK CARLOTTA FERLITO