MISTERBIANCOSPORT

Misterbianco, Giovanni Strazzeri pronto per la Coppa del Presidente:”Ripagando tutti i sacrifici fatti”

Misterbianco recentemente ha scoperto di avere un giovanissimo talento nel campo dell’equitazione: si tratta di Giovanni Strazzeri, quattordici anni il prossimo 28 maggio, pronto a gareggiare nella Coppa del Presidente di salto ostacoli dal 23 al 26 maggio prossimo nel consueto appuntamento del Csio di Roma Piazza di SienaMaster d’Inzeo.

Giovanni Strazzeri in azione

Chi è Giovanni Strazzeri

Giovanni Strazzeri è un giovanissimo cavaliere che iniziò a praticare questa disciplina fin dall’età di sette anni con il tecnico Dario Cutrufo nella struttura sportiva del circolo ippico “Quercia del Duca” con il suo cavallo di nome “Gady” e proprio così, la sua nuova sfida a Villa Borghese nella capitale, potrebbe divenire un nuovo spartiacque della sua carriera nella disciplina.

Il padre di Giovanni Strazzeri risponde così alla seguente domanda:

Domanda: Sia per voi familiari, che per vostro figlio stesso cosa significa affrontare questo “punto di svolta potenziale” per la sua carriera di cavaliere?

Risposta: In realtà non sappiamo se dovesse essere un “punto di svolta”, in quanto questo sport è difficile, come difficile è raggiungere certi traguardi come questa qualifica che permette di rappresentare la Sicilia nella Coppa del Presidente di salto ostacoli che si terrà a Roma.

Comunque noi siamo molto contenti e orgogliosi come genitori e lui anche in qualità di atleta, perché con tanti sacrifici che abbiamo fatto da parte nostra e sacrifici anche suoi, in quanto lui si allena ogni giorno e svolgere i propri doveri tra scuola e maneggio non è facile, oltretutto quest’anno ha anche da svolgere i classici esami di terza media, ma con sacrificio, lavoro e allenamento, il ragazzo ha raggiunto un grande obiettivo! E di questo siamo fieri, ripagando tutti i sacrifici fatti!“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio