ASSOCIAZIONICULTURAMUSICAPITTURA&ARTETEATROTURISMO

“Borgo Fest” 3a edizione: una domenica a Torre Archirafi sulla scia della tradizione

Il 2 giugno Festa della Repubblica a parte vedrà tante iniziative nel territorio catanese ed etneo: è il caso della località marittima di Torre Archirafi (limitrofa a Riposto) che avrà la terza edizione del “Borgo Fest“.

La folla vicino alla Meridiana di piazza Scarcella

L’organizzazione e il contesto del “Borgo Fest”

La manifestazione, organizzata dall’associazione ConfTorre con il patrocinio del comune di Riposto e della Confcommercio inizierà alle 10:00 e si concluderà alle 20:00, svolgendosi tra piazza Vagliasindi e piazza Scarcella (in realtà in via Marina di Torre), chiusa al traffico dei veicoli e con musica dalle 17:00 alle 20:00.

Esibizione musicale in piazza Vagliasindi

Le dichiarazioni del presidente di ConfTorre Daniele Vecchio

Siamo felici di riproporre per il terzo anno consecutivo il ‘Borgo Fest‘…Sarà come sempre una giornata di grande festa, un appuntamento ormai atteso da giovani e famiglie perché è diventato un momento di aggregazione. Anche quest’anno abbiamo previsto spazi ludici dedicati ai bambini perché vogliamo che le famiglie possano vivere una giornata di vero svago. L’obiettivo principale è naturalmente promuovere e valorizzare il nostro splendido borgo, una perla autentica del nostro territorio, lavorando per continuare ad attrarre turisti e visitatori“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio