ASSOCIAZIONICOMUNICATICRONACACULTURAEVENTIMISTERBIANCOSALUTESCIENZATURISMO

Nuovo logo per “La Strada del Vino e dei Sapori dell’Etna”:”Simbolo di una strada che accoglie diversi”

Nuovo logo per “La Strada del Vino dell’Etna“, al fine di sentirsi maggiormente inclusa nel territorio, non soltanto vinicolo ma agricolo in tutto e per tutto.

Il nuovo logo dell’associazione

Le dichiarazioni della presidente dell’associazione Gina Russo

Già da qualche tempo sentivamo l’esigenza di rinnovare il logo della Strada del Vino e dei Sapori dell’Etna perché quello esistente non comunica più ciò che oggi la strada rappresenta. Non volevamo simboli specifici all’interno del logo, che facessero direttamente riferimento ad un settore specifico, ma desideravamo che esprimesse una visione più ampia. D’altronde l’associazione accoglie all’interno associati di varia natura, non più solo aziende vinicole ma anche produttori di olio, di amari, di pistacchio, zafferano, nocciole e resort di lusso, agriturismi, hotel e ristoranti. La S rossa, quindi, come simbolo di una strada che accoglie diversi produttori ma che riporta anche ad una colata lavica. Un logo contemporaneo pulito ma anche evocativo”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio