Il progetto “Soul and T- shirts” sbarca al parco archeologico “Neapolis” di Siracusa sito in via Luigi Bernabò Brea, progetto solidale e benefico nato a Catania durante il periodo delle festività agatine, progetto con lo svolgimento di molteplici attività.
Le attività svolte alla Neapolis
Il progetto è stato realizzato con il supporto del comitato catanese di Andos e Salute Donna, con lo stesso di Siracusa ed essi avevano già realizzato il tutto al salone del Circolo Canottieri Jonica di viale Artale Alagona nel capoluogo etneo, replicando all’interno del noto parco archeologico proprio all’Orecchio di Dionisio, considerato uno dei luoghi più ricercati dal pubblico nella città aretusea; esso è stato ideato dallo stilista pugliese Pietro Paradiso, con le socie di Andos e Salute Donna che hanno dipinto le magliette seguendo il mantra Om. Queste magliette decorate sono state messe all’asta in beneficenza.
Gli attori dell’Inda hanno sfilato con le magliette dipinte precedentemente a Catania, e gli yogini dell’Atelier Love Project hanno partecipato intonando il mantra Om, il maestro catanese Salvo Maino ha suonato la campana tibetana.
Come ha ribadito la primario di Senologia dell’Ao Cannizzaro Francesca Catalano “finalmente un bel progetto dedicato alle donne sia partito dal Sud“.