Fine del mercato di tutela dall’1 luglio. La Magna:”Tranquillizzare gli utenti”
La fine del mercato di tutela dell’energia elettrica è sempre più vicina: dall’1 luglio tutti gli utenti dovranno avere il mercato libero, motivo per cui la società catanese Asec Trade con in testa il proprio presidente Giovanni La Magna ha già agito in maniera congeniale e strategica per i suoi utenti.
Le dichiarazioni dei dirigenti di Asec Trade
Il presidente Giovanni La Magna all’unisono con il consigliere di amministrazione Massimiliano Giacco e il dirigente Gaetano Pirrone si esprimono così sulla vicenda:
“Siamo pronti ad affrontare anche questa sfida con la consapevolezza di continuare il nostro importante percorso di consolidamento nello scenario energetico nazionale. Tra poche settimane milioni di utenti rischieranno di far fronte ad un caos nelle bollette oppure ad aderire a offerte che possono sembrare vantaggiose. L’Asec Trade con il suo personale, la propria “visual identity” e i suoi servizi digitali all’avanguardia si preoccupa di tranquillizzare gli utenti fornendo in anticipo tutte le informazioni utili per dare modo a ciascuno la possibilità di scegliere la soluzione più idonea alle proprie specifiche esigenze.
Come per la fine del mercato tutelato del gas anche per quanto riguarda l’energia elettrica stiamo lavorando e programmando per essere sempre protagonisti della costante evoluzione che riguarda il mercato energetico…Chi formula offerte a prezzo fisso, in genere, si garantisce comunque un margine per coprire il rischio di futuri incrementi del prezzo. Noi siamo consapevoli della bontà dell’offerta luce di Asec Trade e lo sono anche i clienti che, in numero sempre maggiore, dimostrano di apprezzare le nostre offerte”.
3 Commenti