Arriva una ventata di passione e determinazione in casa Catania. Domenico Toscano mette subito in chiaro che i valori umani stanno al primo posto. Crede fermamente che rispetto, fiducia ed empatia siano fondamentali per costruire una squadra vincente. “Se un giovane lo consideri sempre giovane non crescerà mai,” ha dichiarato, mostrando la sua volontà di far crescere i talenti e trasformarli in campioni.
Non un allenatore qualunque: Toscano è l’uomo dei record, protagonista di imprese straordinarie. Ha stabilito numerosi primati e ha dimostrato che con il giusto approccio, nulla è impossibile. Ama le sfide, ed i tifosi del Catania sanno quanto sia importante avere qualcuno che non si tiri indietro di fronte alle difficoltà, ma le affronta con coraggio e determinazione.
Le squadre di Toscano sono sempre caratterizzate da una forte identità e una straordinaria alchimia di gruppo. Questo è quello che serve agli etnei, una squadra unita, con un cuore pulsante che batte all’unisono, pronta a lottare fino all’ultimo minuto.
Il nuovo allenatore ha firmato un contratto biennale, con un’opzione per un terzo anno. Questo significa che Toscano è pronto a costruire qualcosa di grande e duraturo con il Catania FC. La sua cultura del lavoro, del gruppo e dell’identità è esattamente ciò di cui ha bisogno il club per tornare ai fasti di un tempo.