ASSOCIAZIONICOMUNICATICRONACACULTURAEVENTIMUSICATEATRO

Ouroboros “raddoppia”: nasce “The Spot”. Calanna:”Una casa per tutti”

Il territorio vede sempre più la presenza dell’associazione Ouroboros che dopo aver portato a Catania i musicals di successo internazionale come “City of stars“, “The Greatest Show” e “Alexander Hamilton“, dando via ad uno spazio per arti e alla formazione delle stesse, denominato “The Spot” sito in via Roccaromana.

L’inaugurazione di “The Spot”

Ouroboros riserverà per questo spazio corsi di danza, canto e recitazione con un corpo docenti di alto livello settoriale: Renato Vinciguerra, Sebastiano Lario, Elisa Laudani, Luca Iacono per la recitazione; saranno presenti anche corsi di danza di vario genere.

Obiettivo primario sarà diventare ancor prima che spazio artistico e culturale, uno spazio che possa diventare centro di aggregazione sociale e punto di riferimento per la comunità locale, motivo per cui la neo direttrice Claudia Calanna commenta che “The Spot sarà anche una casa per tutti coloro che ne faranno parte, un centro di condivisione di tutto perché la nostra realtà, l’associazione Ouroboros, è nata da questo”.

Primo grande evento il 22 e 23 giugno la masterclassLa voce non mente” di Vittorio Matteucci, noto per aver partecipato al musical “Notre Dame de Paris“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio