PALLAVOLOSPORT

Pallavolo, la Saturnia formalizza il nuovo organigramma societario

La Cosedil Saturnia Aci Castello non sta lasciando nessun dettaglio trascurato e mentre realizza tassello dopo tassello staff tecnico e roster, è toccato il momento del suo organigramma dirigenziale, organizzato anch’esso nei minimi dettagli.

Il presidente Luigi Pulvirenti mentre presenta alla stampa l’allenatore Camillo Placì

L’organigramma ufficializzato

La squadra di persone a fianco del presidente Luigi Pulvirenti è la seguente: vicepresidente confermato Santino Scirè con la nuova figura di Cristina Scaccianoce (sempre vicepresidente), direttore generale Enzo Pulvirenti, direttore sportivo Piero D’Angelo, consigliere delegato per le relazioni istituzionali Mauro Nicosia, e consiglieri Carlo Sciacchitano, Gaetano Caserta, Natale Costanzo.

Il presidente della Cosedil Saturnia Aci Castello Luigi Pulvirenti

Le dichiarazioni del presidente della Saturnia Luigi Pulvirenti

Nei prossimi giorni avremo la conferma ufficiale della nostra partecipazione al campionato di Serie A2 dopo avere formalizzato, come ogni stagione, la nostra richiesta di iscrizione alla Lega Pallavolo Serie A e il nostro lavoro prosegue sia per quanto riguarda gli aspetti sportivi che quelli societari e di definizione dei rapporti di partnership con le aziende che sostengono il nostro progetto sportivo. Alle figure storiche, che ormai fanno parte della famiglia biancoblu da quando è iniziato questo progetto, se ne aggiunge una. Abbiamo dato infatti il benvenuto a Cristina Scaccianoce, che insieme a Scirè, sarà a vice presidente della società. Cristina, è una imprenditrice catanese che ha scommesso sul territorio, che è vicina alla società fin dall’inizio del suo percorso in Serie A. Siamo certi del grande contributo che potrà dare al nostro progetto“.

FOTO DI REPERTORIO

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio