ATTUALITA'COMUNICATICRONACANEWSSEGNALAZIONI

Felice Iracà nuovo Comandante Provinciale Reggente dei Vigili del Fuoco di Catania

Nuovo insediamento per il Comando Provinciale (come Reggente) dei Vigili del Fuoco di Catania: si tratta del neo Comandante Felice Iracà che va a sostituire Salvatore Tafaro.

Felice Iracà. (foto di repertorio)

Chi è Felice Iracà

Felice Iracà cinquantaquattro anni, già Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, ha conseguito la Laurea in Ingegneria civile e il tesserino di Giornalista pubblicista, nativo di Catanzaro e ha vissuto sia nel capoluogo calbrese che su Reggio Calabria. Entrato nel Corpo Nazionale nel 1998, ha operato su Verbania come Vicecomandante dal 1999 al 2012 e Comandante dal 2015 al 2020; da giugno 2020 a dicembre 2022 ha svolto le funzioni di Dirigente Vicario al Comando di Milano e da gennaio a maggio 2023 l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione incendi e sicurezza tecnica della Direzione Regionale lombarda. L’approdo sull’isola invece è dall’1 giugno 2023 come Comandante Provinciale di Messina.

Iracà prende servizio “con orgoglio ed onore“, per sua stessa ammissione, “certo che il Comando Provinciale continuerà ad esprimere la propria professionalità, e i valori di altruismo e coraggio, al servizio di tutta la comunità catanese“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio