ATTUALITA'COMUNICATICRONACANEWSSEGNALAZIONI

Fine del Mercato di tutela. La Magna:”Apriremo gli Asec Point”

La giornata di oggi nei prossimi anni verrà ricordata come quella che ha segnato la fine del Mercato di tutela per l’energia elettrica e visto il momento storico cruciale sul settore, l’azienda catanese Asec Trade ha provveduto a tranquillizzare i propri utenti.

Il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna

Le dichiarazioni del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna

Siamo molto soddisfatti per i risultati raggiunti dettati dalla grande fiducia che i clienti hanno nei nostri riguardi. Molta gente dimostra di apprezzare le nostre offerte perché sa di avere in noi un punto di riferimento: un’ulteriore conquista per una società sempre più radicata nel territorio.

Nel processo di accrescimento della nostra customer care vogliamo arricchire ulteriormente l’ampia gamma di servizi ed essere, come sempre, ancor più vicini alle esigenze dei nostri clienti per questo a breve apriremo gli “Asec Point” all’interno del territorio metropolitano di Catania. La prossimità è sempre stata uno dei nostri punti di forza e ci porta a recitare, con sempre più convinzione, un ruolo strategico nello scenario energetico siciliano e non solo”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio