Acireale, Popup Market Sicily dal 5 al 7 luglio. Barbagallo:”Eccezionale”
Acireale si prepara all’edizione 2024 di Popup Market Sicily dal 5 al 7 luglio con stands di vario genere, street food di tipologia siciliana e spettacoli con artisti di strada.
La programmazione in essere
Per la giornata inaugurale del 5 luglio previsti le seguenti esibizioni: Scap, Cape Coral, Claudio Grasso, Andrea Normanno, mentre il 6 luglio ci saranno Breaking, Kva, Social Dance Swing, Kristian Kouyate; infine per l’ultima giornata di eventi (7 luglio) previsti: Gianluca Montagna, Giuseppe Marchetti, Joe Patanè. Sarà prevista anche una live performance del collettivo di street art con delle esibizioni livepainting a cura di Hellofunnypeople (Adriano Di Mauro), Crimi (Marco Crimi) e Giorgio Eso (Giorgio Parisi).
Le dichiarazioni del sindaco di Acireale Roberto Barbagallo
“Siamo veramente felici e orgogliosi di accogliere ancora una volta in piazza Duomo il Pop Up Market. Il Pop Up non è un mercatino, è un evento unico ed eccezionale. È una mostra di artigianato sfizioso, di vintage e second hand, ma è anche una grandissima festa con street food, arte, intrattenimento e musica. Acireale continua a puntare su eventi di alta qualità e ringraziamo gli organizzatori che per il secondo anno scelgono piazza Duomo. Vi aspettiamo numerosissimi per godervi lo spettacolo del Pop Up Market e le bellezze del nostro centro storico”.
Un commento