Acireale, nuovo collegio dei Revisori dei conti:”Percorso proficuo”
Nuovo collegio dei Revisori dei conti ad Acireale per il triennio 2024/2027 con i nuovi componenti nelle persone di Francesco Faraci, Cinzia Tirone, Calogero Centonze.
L’accoglienza dell’amministrazione comunale
I nuovi insediati sono stati accolti dal primo cittadino acese Roberto Barbagallo, l’assessore comunale al Bilancio Enzo Di Mauro, il presidente del consiglio comunale Michele Greco, il consigliere comunale Paolo Monaco, il segretario generale Giuseppe Scilla, il digente della Direzione strategica del Personale Antonino Molino, la dirigente dell’Area finanziaria Antonella Battaglia, la funzionaria responsabile Camilla Castorina.
Il sindaco Barbagallo e il presidente del consiglio Greco hanno poi ricordato Luigi Sorce, venuto a mancare il marzo scorso e ringraziando gli uscenti per il servizio prestato, nonché il presidente Calogero Cittadino e Teresa Zambito.
Proprio così commenta il sindaco:
“Congratulazioni ai tre professionisti eletti, che da oggi prestano la loro opera a servizio della città di Acireale. Auspichiamo si avvii un percorso proficuo all’insegna della collaborazione e del rispetto delle reciproche funzioni”.
Queste invece le dichiarazioni del presidente del consiglio:
“Nel ringraziare il collegio uscente per il lavoro svolto e ricordando con stima il dottor Sorce, mi congratulo con il nuovo collegio dei Revisori dei conti. Auguriamo ai dottori Faraci, Tirone e Centonze un buon lavoro, consapevoli dell’importanza del loro supporto al consiglio comunale a beneficio della nostra città”.
Un commento