ATTUALITA'COMUNICATICONSIGLIO COMUNALECRONACAMISTERBIANCOMONDO SCUOLANEWSPOLITICA

Misterbianco, Alberto Vazzano nuovo assessore:”Orgoglio”

Misterbianco da oggi ha un nuovo assessore: si tratta di Alberto Vazzano e avrà la delega alla Polizia Locale e già consigliere comunale eletto nella lista Fratelli d’Italia.

Chi è Alberto Vazzano

Classe 1994 e dottore in Direzione Aziendale, incomincia a fare attività politica fin da giovanissimo dal mondo studentesco, dove riesce ad essere anche dirigente universitario come Senatore accademico con l’associazione che ha sempre seguito, nonché We Love Unict, per poi passare sul territorio divenendo consigliere comunale di Misterbianco e adesso prendendo il posto di assessore lasciato vacante da Aldo Parrinello, tragicamente scomparso recentemente.

Le dichiarazioni del neo assessore comunale Alberto Vazzano

È un orgoglio per me essere uno degli assessori più giovani della storia di Misterbianco. Sono ancora incredulo, e ricoprire oggi questo nuovo incarico così prestigioso mi da un’enorme carica, ma anche responsabilità importanti, a coronamento di un percorso che è partito dalle scuole, passando per l’università e arrivando fino al territorio. A dimostrazione che il duro lavoro, alla lunga, ripaga sempre.
Questa amministrazione, sta già facendo un ottimo lavoro da quando si è insediata nel 2021 ed ho avuto modo di constatarlo durante questi anni da consigliere comunale, spero adesso nel mio piccolo di poter contribuire anch’io al miglioramento dei servizi per tutta la Città di Misterbianco.
Ringrazio Fratelli d’Italia, in particolar modo il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana onorevole Gaetano Galvagno per la continua vicinanza che dimostra ogni giorno nei miei confronti ed il sindaco Marco Corsaro per la fiducia concessami nominandomi assessore di una delle città più importanti dell’hinterland catanese. Ad maiora semper
”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio