Continua a vincere il duo Franco Arezzo e Geri Ndrecaj, ultimo trionfo il trentesimo Trofeo Santa De Farfalla, master regionale di beach volley promosso da Fipav Sicilia e dalla Papiro Fiumefreddo con patrocinio dell’Ars, affiancati nel femminile da Ulrike Bridi e Sonia Galazzo.
I risultati raggiunti
Nella due giorni finale svoltasi alla Plaia di Catania, si sono assegnati i titoli regionali ad Andrea e Marco Di Franco e a Nicole Ferrarini Egle Solarino, grazie alla sommatoria del punteggio nelle tre tappe precedenti del circuito; hanno partecipato quaranta coppie, ventiquattro nel maschile e sedici nel femminile.
Arezzo e Ndrecaj hanno battuto il duo Ficosecco e Terranova per 2-1, mentre il premio fair play lo vincono Riccardo Garofalo e Francesco Raso; in ambito femminile Ulrike Bridi e Sonia Galazzo vincono 2-0 su Nicole Ferrarini Egle Solarino. Riconoscimenti speciali per Franco Arezzo e Nicole Ferrarini.
Il Trofeo si concluderà con una competizione riservata agli amatori, mentre a Fiumefreddo di Sicilia a fine settembre ci sarà la serata finale che ripercorrerà i momenti dei trent’anni con mostra fotografica e canotte del torneo.
FOTO IN EVIDENZA DI MIMMO LAZZARINO
Un commento