BASKETSPORT

Parte la stagione del Cus Catania Basket:”Esperienza e gioventù”

La Serie C Unica quest’anno vedrà due squadre nel capoluogo etneo darsi battaglia: una sarà l’Alfa Basket Catania (che ha sfiorato la promozione la scorsa stagione), l’altra sarà il Cus Catania (proveniente invece dalla Serie B Interregionale).

Il progetto triennale

Il presidente del Cus Catania Luigi Mazzone ha affidato a Marco Di Bella l’incarico di general manager per il triennio 2025/2027, con la compagnia di: Gaetano Russo, Rosario Tumello, Emanuele Leone, Manuel Scerra, Carmelo Coppolino, Marco Sorana, Ezio Castro, Samuele Politi, secondo i cosidetti criteri Esg (Environmental, Social and Governance).

Per la guida tecnica il nome è quello di Gabriele Giorgianni e per il roster ci sono le conferme di Lorenzo Corselli, Eugenio Cuccia, Gabriele Vasta, con i “ritorni” di Daniel Arena, Marco Pennisi, Enzo Santonocito, più i neo arrivi di Andrea Farruggio e Daniele Signorelli; saranno previste aggregazioni provenienti dall’Under 19 come Omar Arfaoui, Giuseppe Marchese, Flavio Missorici, Vincenzo Siagura.

Le dichiarazioni del general manager del Cus Catania Marco Di Bella

Abbiamo lavorato con impegno per assemblare una squadra competitiva e pronta ad affrontare il campionato di Serie C, unendo esperienza e gioventù. Vogliamo cominciare un nuovo capitolo storia del Cus Catania Basket e siamo certi che mettendoci impegno e passione, arriveranno i risultati che ci siamo prefissi”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio