ATTUALITA'CONSIGLIO COMUNALECRONACAMONDO SCUOLANEWSPOLITICASEGNALAZIONI

Lutto al consiglio comunale di Catania: muore Anna Vullo

Lutto al consiglio comunale di Catania, viene a mancare la consigliera comunale Anna Vullo all’età di 62 anni, a causa di una malattia; di professione insegnante era stata eletta nel 2023 nella lista del Partito Democratico; moltissime le manifestazioni di cordoglio e affetto da parte dei colleghi consiglieri e di tante altre persone nei mondi social.

Le parole della segretaria provinciale del Pd Maria Grazia Leone

È venuta a mancare la professoressa Anna Vullo, consigliera comunale di Catania del Partito Democratico e riferimento per generazioni di studenti liceali. Anche nei momenti più difficili ha continuato ad assicurare disponibilità e impegno sempre con coraggio e determinazione.
In questo momento di dolore la segreteria provinciale del Pd e l’intero partito catanese si stringono intorno a Nino, a Gianfranco e a tutta la famiglia di Anna
”.

Le dichiarazioni del già ministro dell’Interno e sindaco di Catania Enzo Bianco

La notizia della scomparsa improvvisa e prematura di Anna Vullo ci lascia attoniti e sgomenti. E’ una di quelle notizie che mai vorremmo sentire. Con Anna scompare una brava insegnante e una solerte consigliera comunale di Catania. Una perdita non solo per la sua famiglia ma per la città tutta. Le mie più sentite condoglianze ai suoi fratelli Nino e Gianfranco oltre che ai familiari tutti“.

La nota del gruppo consiliare Dc Catania

Il gruppo consiliare della Dc di Catania con in testa il capogruppo Maurizio Mirenda, il vicepresidente del consiglio comunale Salvo Giuffrida e la consigliera Simona Latino si sono uniti al cordoglio per la consigliera scomparsa, annullando la partita di calcio prevista per domani al Cibalino e dicendo le seguenti parole:

Si unisce al dolore del marito Carlo Cittadino, ai figli e ai fratelli Gianfranco e Nino, ai quali è legato da una sincera amicizia, ricordando la signorilità, il garbo, la sobrietà e la dolcezza di Anna…Spero possa aver trovato la serenità e la pace, dopo aver lottato contro una malattia che l’ha strappata alla vita e ai suoi cari”.

FOTO FACEBOOK ANNA VULLO

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio