Raid dell’Etna 26sima edizione: 30 equipaggi e 65 prove
Ventiseiesima edizione del Raid dell’Etna che avrà come date inizio il 29 settembre da Palermo per concludersi il 5 ottobre a Catania, con la collaborazione della Scuderia del Mediterraneo.
Le dichiarazioni dell’assessore comunale Alessandro Porto
“Si tratta di una grande vetrina per il nostro territorio e per la città di Catania ma anche per i cittadini, cha avranno modo di ammirare auto esclusive che, in qualche modo, rappresentano il collante tra passato, presente e futuro e che ricordano i sogni di ognuno di noi e di ogni famiglia. Un connubio di bellezza e di cultura, che la nostra amministrazione appoggia pienamente“.
Le dichiarazioni dell’organizzatore Giovanni Spina
“Il fascino della manifestazione richiama a sé gli appassionati provenienti da gran parte dell’Europa, Giappone, Colombia, Argentina, Brasile e Stati Uniti solo da quest’ultima nazione prenderanno parte ben trenta equipaggi“.
Le dichiarazioni dell’organizzatore Stefano Consoli
“Passando da Palermo, Menfi, Sciacca, Pergusa, Siracusa e Ragusa, fino alla tappa finale in piazza Vincenzo Bellini di Catania, i partecipanti saranno coinvolti in 65 prove cronometrate il tutto nella splendida cornice della Sicilia e l’esclusività di auto rarissime, che meritano di essere viste da tutti gli appassionati“.