Padel, City Catania in finale per la B: battuto il Leo Padel
Dopo un derby durissimo il City Catania Sports Club si qualifica per la finale promozione per la Serie B: lo fa battendo in un intenso 2-1 i concittadini del Leo Padel, con prossimo sfidante il Villa Pamphili Padel Club di Roma, con l’obiettivo e il sogno di centrare la seconda promozione consecutiva.
Il corso della partita
Le due partite hanno avuto “due svolgimenti differenti”: se nella prima la coppia formata da Diego Rosell e Sergio Tarquinio (sia giocatore che direttore sportivo) vincono per 2-0, nel secondo incontro gli avversari Giuffrida e Sampieri hanno tenuto testa fino alla fine con il duo Pierrestegui – Gurrieri che vince 2-1, che comunque è valso la qualificazione alla finale.
Traguardo importante quello di Diego Rosell e Dani Munoz che hanno conquistato l’Open battendo la coppia Rizza – Benito.
Le dichiarazioni del direttore sportivo del City Catania Sports Club Sergio Tarquinio
“Emozione? Sì, tanta perché abbiamo conquistato sul nostro campo un risultato straordinario. L’abbraccio finale conferma lo spirito di gruppo e la compattezza della nostra squada. Ora abbiamo la possibilità, sempre in casa, domenica mattina, di giocarci la finale per la B. Ci piacerebbe ricevere il
sostegno dei Catanesi, appassionati di padel e non, il City Sports è pronto ad accogliervi”.