SPORT

Padel, City Catania in finale per la B: battuto il Leo Padel

Dopo un derby durissimo il City Catania Sports Club si qualifica per la finale promozione per la Serie B: lo fa battendo in un intenso 2-1 i concittadini del Leo Padel, con prossimo sfidante il Villa Pamphili Padel Club di Roma, con l’obiettivo e il sogno di centrare la seconda promozione consecutiva.

La panchina del City Catania Sports Club in un momento di pausa

Il corso della partita

Le due partite hanno avuto “due svolgimenti differenti”: se nella prima la coppia formata da Diego Rosell e Sergio Tarquinio (sia giocatore che direttore sportivo) vincono per 2-0, nel secondo incontro gli avversari Giuffrida e Sampieri hanno tenuto testa fino alla fine con il duo Pierrestegui – Gurrieri che vince 2-1, che comunque è valso la qualificazione alla finale.

Un’azione della partita

Traguardo importante quello di Diego Rosell e Dani Munoz che hanno conquistato l’Open battendo la coppia Rizza – Benito.

Un servizio durante la partita

Le dichiarazioni del direttore sportivo del City Catania Sports Club Sergio Tarquinio

Emozione? Sì, tanta perché abbiamo conquistato sul nostro campo un risultato straordinario. L’abbraccio finale conferma lo spirito di gruppo e la compattezza della nostra squada. Ora abbiamo la possibilità, sempre in casa, domenica mattina, di giocarci la finale per la B. Ci piacerebbe ricevere il
sostegno dei Catanesi, appassionati di padel e non, il City Sports è pronto ad accogliervi
”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio