Belpasso, rimpasto in giunta:”Collaborazione”
Rimpasto in giunta comunale a Belpasso con nuovi assessori in attesa delle deleghe (dovrebbero essere comunicate nei prossimi giorni) alla presenza del presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, del deputato regionale Giuseppe Zitelli e dell’assessore comunale di Catania Alessandro Porto.
Gli assessori incaricati
Hanno giurato i seguenti assessori: Simone Apa (Fratelli d’Italia), Maria Grazia Motta (Belpasso Più), Giuseppe Rocco Santonocito (Insieme per Belpasso), mentre sono stati riconfermati il vicesindaco Gaetano Campisi e Tony Di Mauro; uscenti sono stati Massimo Condorelli (Dc), Danilo Distefano (Insieme per Belpasso), Valentina Reitano (Fratelli d’Italia).
Le dichiarazioni del sindaco di Belpasso Carlo Caputo
“Abbiamo ufficializzato stamattina, con il giuramento dei nuovi assessori, la composizione della
nostra giunta comunale. È un rimpasto che nasce su presupposti di collaborazione e stabilità che, come in precedenza, vogliono garantire lo spirito di squadra, l’azione sinergica, efficiente e partecipativa. Voglio dare il benvenuto ufficiale ai nuoci assessori: a Simone Apa, giovane e preparato ingegnere che, sono certo, metterà tutto il suo entusiasmo in questo impegno appena assunto; a Maria Grazia Motta, donna sensibile che con spirito di servizio, come i valori scout insegnano, saprà mettersi a disposizione di tutta la comunità; e a Giuseppe Rocco Santonocito, un “veterano” della politica, una presenza attenta che saprà dare tanto a tutto il nostro vasto territorio“.
2 Commenti