Canoa polo, Messina e Costanzo in Nazionale U21, Insabella consigliere federale
Il Circolo Canoa Catania conferma la sua presenza oltre lo Stretto: da un lato con le convocazioni in Nazionale italiana Under 21 per i Campionati del Mondo di canoa polo di Paolo Messina e Luca Costanzo, dall’altra con la riconferma del proprio presidente Daniele Insabella nel Consiglio nazionale federale.
La convocazione per i Mondiali in Cina
Dal 15 al 20 ottobre si terranno in Cina a Deqing e Huzhou i Campionati del Mondo di canoa polo, con la convocazione dei due polisti catanesi Paolo Messina e Luca Costanzo.
Ecco cosa dichiara Paolo Messina:
“Vivere questo Mondiale è decisamente una grande emozione. Abbiamo lavorato sodo con questo gruppo sin dallo scorso Mondiale in Francia ed ora non vedo l’ora di tornare in acqua con la maglia azzurra insieme con miei compagni. Vogliamo ovviamente fa bene e daremo tutto”.
Queste sono le parole di Luca Costanzo:
“Sono felicissimo di essere in questo gruppo. Giocare insieme a dei grandi campioni ed indossare la maglia azzurra è il desiderio più grande che potessi immaginare. Sono carico e determinato”.
La riconferma di Daniele Insabella
Daniele Insabella è stato riconfermato in quota affiliati nel consiglio nazionale della Federazione Italiana Canoa e Kayak a Roma con presidente Luciano Buonfiglio, con affiliati l’olimpionico Antonio Rossi, Matteo Ciola, Adriana Gnocchi, Adelfi Scaini, Alessandro Rognone, Enrico Rossi, come tecnico Monica Albarelli, come atleti Eleonora De Paolis, Alessio Cannizzo.
FOTO IN EVIDENZA PAGINA FACEBOOK CIRCOLO CANOA CATANIA NETWORK