Motta, coordinamento Forza Italia azzerato, Villardita commissario
Stravolgimento di Forza Italia a Motta Sant’Anastasia: il coordinatore provinciale ed europarlamentare Marco Falcone azzera le cariche comunali in favore del commissariamento del suo vice Antonio Villardita.
Chi è Antonio Villardita
Vizzinese 31enne, fin da giovanissimo coltiva due passioni: il diritto e la politica: nella prima compie brillantemente gli studi giuridici divenendo avvocato (sua professione), mentre nella seconda dopo le esperienze giovanili e studentesche, diviene vicecoordinatore cittadino prima e provinciale poi di Forza Italia per poi conseguire la vicepresidenza del Maas.
Le dichiarazioni del coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Falcone
“Nell’ottica della riorganizzazione territoriale di Forza Italia in provincia di Catania, favorendo unità e radicamento del partito, oggi abbiamo stabilito l’azzeramento del coordinamento comunale di Forza Italia a Motta Sant’Anastasia, con la rimozione dell’attuale coordinatore Salvo Grasso. Il vicesegretario provinciale Antonio Villardita assume l’incarico di commissario del partito a Motta. Si diffidano i componenti del coordinamento uscente dall’utilizzare il logo e il simbolo del partito, associandolo a qualsiasi tipo di iniziativa politica locale“.
Il commissariamento in Forza Italia Giovani
Come nel partito territoriale, anche nel movimento giovanile provinciale di Forza Italia Giovani arriva il commissariamento comunale per Motta Sant’Anastasia: sarà il coordinatore provinciale stesso Andrea Paparo (già consigliere comunale a Belpasso) a svolgere il ruolo di commissario.
Un commento