CRONACAMONDO SCUOLAPaesi Etnei

Motta scende in campo contro la dispersione scolastica:”Priorità”

Il comune di Motta Sant’Anastasia interverrà con delle specifiche attività in favore di giovani e giovanissimi contro la dispersione scolastica, con nove ore settimanali.

Il sindaco di Motta Sant’Anastasia Antonio Bellia (foto di repertorio)

Le dichiarazioni del sindaco di Motta Sant’Anastasia Antonio Bellia

Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo in tutte le aree. L’assessorato ai Servizi sociali guidato dal dottor Davide Felice, dirigente dell’Area I, e dall’assessore Natale Consoli, ai quali va il mio ringraziamento, con impegno le attività di questi anni e propone nuovi servizi cogliendo le opportunità offerte dai vari livelli istituzionali. L’attenzione alle esigenze dei giovani, degli anziani e alle disabilità è per noi una priorità sulla quale continueremo a operare con costanza e dedizione“.

Le dichiarazioni dell’assessore ai Servizi sociali Natale Consoli

Il raggiungimento di questi obiettivi deve essere una priorità perché soltanto contrastando il fenomeno della dispersione scolastica e fornendo ai nostri giovani gli strumenti necessari per il loro sviluppo non soltanto fisico, ma anche percettivo e cognitivo, si pongono delle buone basi per il loro futuro e, di conseguenza, il futuro della comunità. Esprimo pertanto grande soddisfazione per le iniziative messe in campo, possibili grazie all’eccellente lavoro del dottor Felice e alla proficua collaborazione con la scuola ‘Gabriele D’Annunzio”.

FOTO DI REPERTORIO

Show More

Related Articles

Back to top button