Motta, nuovi interventi di prevenzione sismica:”Straordinario”
Approvata con successo la graduatoria definitiva per finanziare interventi di prevenzione al rischio sismico a Motta Sant’Anastasia con un importo di 3.617.812, 50 euro per svariati interventi.
La nota dell’amministrazione comunale mottese
“Un impegno costante della nostra amministrazione che lavora a più livelli istituzionali, dal Governo siciliano al Governo nazionale. Un ringraziamento particolare va pertanto al nostro onorevole Anastasio Carrà. Da evidenziare e sottolineare lo straordinario lavoro dei tecnici comunali e dei professionisti. Siamo orgogliosi di aver formato un gruppo preparato e che, soprattutto, ama Motta Sant’Anastasia. Dunque grandi meriti al nostro ufficio tecnico e alla grande collaborazione creatasi”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il primo cittadino mottese Antonio Bellia dice:
“È doveroso lanciare un messaggio all’opposizione che scrive continue richieste: lasciate lavorare i nostri uffici per il bene del nostro paese, lasciateli liberi da centinaia di richieste che oberano, sovraccaricano i nostri dipendenti ma soprattutto sottraggono tempo prezioso a ingegneri, geologi, istruttori ed esecutori che, al contrario, devono e vogliono continuare a raggiungere storici obiettivi come quelli che oggi festeggiamo tutti insieme, protagonisti in Sicilia. Per qualunque tipo di informazione o approfondimento è possibile prendere visione dei documenti, pubblicati sul sito istituzionale del comune, e o rivolgersi direttamente agli uffici preposti”.