SPORTSport racchetta

Padel, il City Catania Sports Club programma la B:”Prosegue”

La città di Catania vanta in molte discipline sportive una grande tradizione, una di queste anche se nel giro di pochissimo tempo la sta coltivando nel padel, con il City Catania Sports Club che si sta preparando alla nuova stagione in Serie B.

Il direttore sportivo del City Catania Sports Club Sergio Tarquinio

Le dichiarazioni del direttore sportivo Sergio Tarquinio

Il tempo della festa è finito ci siamo ritrovati per assemblare sul piano fisico e tecnico la nuova
stagione. La campagna acquisti prosegue. È necessario rafforzare la squadra perché dovremmo sostenere un campionato di Serie B davvero insidioso e che ci porterà in campo nazionale a confrontarci con tutta Italia. La formula prevede gironi da quattro squadre. Ripeto siamo impegnati a 360 gradi perché occorre lavorare bene a 360°. Stiamo ragionando sul territorio non basta avere le squadre di vertice. Occorre costruire la base. Un primo momento di confronto lo abbiamo creato con l’Ekipe. Il 30 novembre ci ritroveremo con le nostre scuole di padel, per provare a unire e condividere le idee sportive dei due circoli su questa tematica. L’idea del City è quella di continuare a coinvolgere e divulgare i valori dello sport
“.

Le parole del direttore generale e responsabile Dcps Sicilia Orientale Angelo Bellavia

Sarà una giornata all’insegna dei valori e dell’inclusione grazie all’Orizzonte e alla condivisione del percorso intrapreso con Special Olympics”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio