paralimpicoSPORTSport racchetta

Successo del Torneo prederminato paralimpico:”Soddisfazione”

Per il terzo anno consecutivo al PalaCatania si è disputato il primo Torneo nazionale predeterminato paralimpico di tennis tavolo della stagione che ha visto la partecipazione di circa novanta atleti divisi nelle diverse categorie in rappresentanza di ben trentadue società provenienti da dodici regioni.

I risultati ottenuti

L’evento è stato organizzato dalla Fiamma Mico Riposto della presidente Maria Concetta Musumeci, in collaborazione con il Comitato Regionale Fitet Sicilia col consigliere federale Paolo Puglisi. Nella classifica per società si è imposta la Radiosa, davanti al Tt Kind Catania e al Rangers San Rocco, vedendo vincere la campionessa paralimpica Giada Rossi (Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa), che in classe 2 ha vinto anche sugli uomini.

Le dichiarazioni del consigliere federale Paolo Puglisi

Una bella soddisfazione quella di inaugurare la stagione dei tornei paralimpici per la terza volta consecutiva a Catania. La federazione tiene in modo particolare al settore e la presenza di tante società provenienti da diverse regioni d’Italia e di così numerosi atleti non può che essere un dato assai confortante. L’organizzazione è risultata impeccabile non solo per merito della società organizzatrice, ma per il grande lavoro svolto dal responsabile tecnico organizzativo Claudio Pellegrino e dal Comitato regionale della Fitet, che ha messo a disposizione dello splendido impianto del PalaCatania tutto il possibile per la buona riuscita del torneo“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio