AciCONSIGLIO COMUNALECRONACAPOLITICA

Altra adesione Dc: passa il consigliere santantonese Maccarrone

Continua l’espansione della Democrazia Cristiana nella provincia etnea, ultimo “colpo” ad Aci Sant’Antonio con l’adesione al partito del consigliere comunale Fabrizio Maccarrone.

Chi è Fabrizio Maccarrone

Impiegato classe 1973 è giunto ormai al suo quarto mandato consiliare (ultima elezione nella lista Nuova Aci con 514 preferenze) e dal 2013 al 2018 ha già ricoperto il ruolo di vicepresidente del consiglio comunale, in questo finale di 2024 ha deciso di seguire il percorso dell’assessore regionale Andrea Messina seguendolo nel proprio partito.

Le dichiarazioni dell’assessore regionale Andrea Messina

Accogliamo con piacere ed entusiasmo la notizia dell’adesione del consigliere comunale alla Democrazia Cristiana. I risultati politici ed amministrativi raggiunti sono la testimonianza del crescente interesse manifestato da tanti amministratori nei confronti del nostro partito”.

Le dichiarazioni del coordinatore provinciale della Democrazia Cristiana Piero Lipera

“È prezioso per noi che figure come quella del consigliere comunale Maccarrone si riconoscano nei valori, nelle idee e nei programmi della Democrazia Cristiana, il cui costante impegno continua a mietere i frutti migliori. Auguro a lui e agli amici della Dc di Aci Sant’Antonio di continuare e condividere questo progetto di crescita politica”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio