SPORT

Verso Benevento-Catania. I Rossazzurri al “Cibalino”

Questo pomeriggio rossazzurri al “Cibalino”, con tanto di presenza di Ivano Pastore, il nuovo innesto dell’area dirigenziale etnea. Un Catania deciso e audace anche in allenamento, in vista della sfida in trasferta contro il Benevento che risulterà determinante ai fini della classifica del campionato.

Già lo scorso 29 dicembre il vice direttore Grella aveva diramato una nota dove ci preannunciava della presenza del nuovo dirigente comunicando: “Lo sviluppo del club attraverso l’inserimento di figure professionali in linea con la necessità di crescere e migliorare sempre in ogni settore, come abbiamo più volte ribadito, è per noi semplicemente fondamentale. L’arrivo di un esperto dirigente ad irrobustire ulteriormente la struttura dell’area tecnica è un segnale di concreta attenzione da parte del Presidente Pelligra, del Consiglio di Amministrazione e della Direzione Sportiva. Accogliamo Ivano Pastore e gli auguriamo buon lavoro, sarà con la prima squadra già alla ripresa degli allenamenti”

L’allenamento al “Cibalino” ha visto invece il rientro di tre giocatori precedentemente infortunati: Francesco Di Tacchio e Marius Adamonis per l’intera durata della seduta, Alessandro Celli per la prima parte, seguita da una sessione individualizzata.

In campo per gli allenamenti odierni anche Farroni, già potenzialmente impegnato il 5 a Benevento. Indisponibili Sturaro e Davide Guglielmotti, alle prese con una gastroenterite virale. Per Bethers e Di Gennaro sono invece in corso terapie di recupero, Luperini segue a ruota. Preparazione che proseguirà da domani a sabato con sedute mattutine.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio