Dopo Catania Rete Gas anche in Sidra è tempo di rinnovo: è il caso del neo presidente Mario Di Mulo, del vicepresidente Vincenzo Di Meo, della consigliera Martina Bucisca, che hanno già ricevuto i primi segni di congratulazioni.
Le congratulazioni di Ugl
Qui le congratulazioni e gli auguri del segretario territoriale Giovanni Musumeci:
“Rivolgiamo le nostre più sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo presidente Mario Di Mulo e al rinnovato consiglio di amministrazione di Sidra Spa. Desideriamo ringraziare il presidente uscente, Fabio Fatuzzo e i componenti del Cda, per il lavoro svolto fino ad oggi e auspichiamo di poter continuare il rapporto di collaborazione sindacale anche con la nuova presidenza. Come organizzazione sindacale, restiamo disponibili per un confronto serio e costruttivo, con l’obiettivo di promuovere il bene dell’azienda e dei suoi lavoratori. Crediamo fermamente che un dialogo aperto e collaborativo sia essenziale per affrontare le sfide presenti e future del servizio idrico, garantendo al contempo i diritti dei dipendenti e il successo dell’azienda“.
Qui quelle del segretario regionale Carmelo Giuffrida:
“Mi auguro che la nuova gestione possa proseguire su un percorso di miglioramento continuo, confermando Sidra Spa come una delle realtà più rilevanti nel settore del servizio idrico integrato“.
Le congratulazioni del presidente del I Municipio Francesco Bassini
“Le partecipate comunali si stanno rinnovando e devo dire che sicuramente sono soddisfatto della situazione di Catania Rete Gas con la conferma di un amministratore qualificato come Gianfranco Todaro, con anche figure importanti come il vicepresidente Massimo Tempio, non posso che essere positivo anche su Sidra con Mario Di Mulo, Vincenzo Di Meo, Martina Bucisca a cui auguro buon lavoro, concludo anche la situazione di Catania Multiservizi con il neo presidente Giuseppe Guglielmino, Rosanna Colombo, Salvatore Mascali, mi lascia ottimista per il nuovo anno che verrà, convinto che il Municipio che rappresento troverà nei nuovi amministratori delle partecipate comunali, dei validi punti di riferimento“.
Le congratulazioni del sindaco di Aci Sant’Antonio Quintino Rocca
“L’ho già fatto privatamente, ma desidero anche pubblicamente congratularmi con l’avvocato Di Mulo per la nomina alla presidenza della ‘Sidra’. Sono davvero molto contento di avere ricevuto questa notizia, è un incarico prestigioso di grande responsabilità, ma soprattutto rappresenta l’occasione per segnare un cambio di passo rispetto al passato. Non poteva esserci, in tal senso, profilo migliore. In bocca al lupo e buon lavoro!”.
FOTO DI REPERTORIO
Un commento