Il Natale dei giovanissimi degenti del Garibaldi Nesima ha avuto dei momenti di gioia: grazie ai doni ricevuti da parte dei Carabinieri del Reparto Biodiversità di Reggio Calabria, contribuendo al consueto spirito natalizio; i doni sono stati consegnati dal tenente colonnello Giuseppe Micalizzi in presenza del direttore di Pediatria Antonino Palermo.
Le dichiarazioni del tenente colonello Giuseppe Micalizzi
“I regali hanno lo scopo di creare un ulteriore contatto con la cittadinanza. Un modo per rafforzare ancora di più il clima di fiducia e spiegare nel contempo l’attività che viene svolta a tutela del nostro patrimonio boschivo e le iniziative messe in atto che riguardano la piantumazione di nuovi alberi”.
Le dichiarazioni del direttore di Pediatria Antonino Palermo
“Ogni anno si rinnova un appuntamento che testimonia l’affetto e la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri alla nostra struttura sanitaria. I regali sono un atto di gentilezza che, per noi tutti, hanno una grande valenza umana e sociale”.
Le dichiarazioni del direttore generale Giuseppe Giammanco
“Un grazie di cuore per i doni e per una iniziativa che porta un momento di gioia nelle corsie di un ospedale. Ma un plauso va fatto soprattutto per tutte le attività svolte ogni giorno dall’Arma dei Carabinieri, presidio costante di sicurezza per noi cittadini”.